Editoria

WWF Panda Digitale

Servizi

Grafica Editoriale

Panda digitale

Panda è la rivista del WWF Italia e dal 1967 racconta tante curiosità sulla natura, sugli animali, sugli habitat unici che sono in pericolo a causa delle attività dell’uomo e sui comportamenti per rendere più sostenibile la nostra presenza sul Pianeta. Con la versione digitale questo racconto si arricchisce di tanti contenuti multimediali (video, immagini, approfondimenti) che, ne siamo certi, vi porteranno a scoprire in modo ancora più coinvolgente, le bellezze che, ogni giorno, con le sue campagne e le sue iniziative il WWF si impegna a tutelare e difendere.

Il progetto

blank

Applicazione

La nuova App Panda del WWF

WWF Italia ha scelto di affidare ad arimaslab la creazione grafica e lo sviluppo di PANDA digitale , la storica rivista dedicata ai Soci ora disponibile anche in versione digitale.

Lavoriamo insieme per creare ogni numero unico, coadiuviamo il lavoro redazionale e troviamo soluzioni nuove.

applicazione

Nuova veste grafica

Il nuovo Panda digitale nasce con lo stesso spirito che caratterizza la storica associazione con i suoi 60 anni di vita. Il nuovo formato digitale, di facile e piacevole consultazione segue un percorso narrativo coniugando attualità, approfondimenti e proposte arricchito da nuovi contenuti multimediali, che  rendono PANDA ancora più coinvolgente e piacevole.

blank
blank
blank
blank
blank
blank
blank

We are more than a digital agency

CONTATTI

0863 186 0547

Via Tiburtina Km 69.200 67061, Carsoli (AQ) – Italia