Circuito Made in Italy Desktop

Circuito Made in Italy

01.

Il progetto

Circuito è oggi protagonista di un mercato in continuo movimento con prodotti unici e di qualità, caratteristica fondamentale in un ambiente molto dinamico, in cui è importante saper cogliere i cambiamenti, traducendoli in concretezza e affidabilità.

La continua ricerca di tessuti, la cura dei dettagli, capi capaci di portare innovazione,
di vestire dando una precisa identità al lavoratore, il tutto rispettando i più alti standard in termini di vestibilità ed eleganza.

Lo stile e la versatilità degli abiti Circuito hanno reso il marchio molto apprezzato non solo nel settore dell’ospitalità, ma anche in quello dello spettacolo, con numerose collaborazioni sviluppate con cinema, televisione e radio.

Home Circuito Made in Italy

02.

Obiettivo

Mettere in evidenza la qualità dei prodotti Made in Italy

Uno degli obiettivi principali che abbiamo definito insieme al cliente è stato quello di mettere in evidenza la qualità dei prodotti Made in Italy e di rendere il sito moderno e pulito.

Un altro obiettivo importante era quello di migliorare l’esperienza dell’utente, velocizzando il processo di selezione dei prodotti e di checkout.

03.

Sfida

Il futuro è nella personalizzazione

Non si tratta solo di un’opzione in stock, ma di un prodotto unicopersonalizzato per il cliente.

Abbiamo progettato un sistema di personalizzazione del prodotto e renderlo facile e semplice per gli utenti è stata la nostra sfida principale.

Featured Projects